Tennis in carrozzina, Torneo nazionale a Calimera

La Federazione italiana tennis Wheelchair ha assegnato al Circolo tennis “Gino Monosi” l’importante manifestazione con un montepremi di 1.500 euro e che si svolgerà sui campi dell’impianto salentino dal 10 al 13 marzo prossimi

Tennis su sedia a rotelle

Sarà il Circolo Tennis “Gino Monosi” di Calimera ad ospitare il primo Torneo nazionale a tabellone Circuito Fit Lab in carrozzina “Io posso”.

La Federazione italiana tennis Wheelchair ha infatti assegnato nei giorni scorsi l’importante manifestazione alla struttura salentina. Il Circolo Tennis “Gino Monosi” non è certo la prima volta che organizza rassegne sportive di un certo spessore ma questa del Circuito Fit Lab in carrozzina è una manifestazione che premia il lavoro di presidente e dirigenti. Il Torneo nazionale si svolgerà sui campi del Circolo dal 10 al 13 marzo prossimi con un montepremi di 1.500 euro. Ulteriori dettagli ed approfondimenti saranno resi noti nei prossimi giorni. L’intera manifestazione sarà seguita in maniera dettagliata con aggiornamenti sugli incontri in programma nel Tabellone.

In Puglia, intanto, il 2022 si è aperto con il primo Memorial “Giulio Gigante”, torneo open di wheelchair tennis organizzato sui campi della Polisportiva Giannoccaro di  Monopoli. Sono stati otto gli atleti che praticano tennis in carrozzina a sfidarsi durante i tre giorni di gare.

Condividi questo Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.