Padel, c’è il “Torneo di Carnevale”

Ad organizzare la manifestazione sui campi del Kickoff di Cavallino il gruppo di “Padeliamo Salento”. Saranno 32 le coppie che parteciperanno all’evento che si svolgerà domenica 27 febbraio con la possibilità di provare le racchette utilizzate dai campioni del World Padel Tour

torneo padel

Appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di padel. Domenica 27 febbraio, a firma di Padeliamo Salento, si svolgerà sui campi dell’impianto sportivo Kickoff di Cavallino il “Torneo di Carnevale”.

Il Torneo è aperto alle coppie di livello Principiante – Intermedio e la quota di iscrizione è fissata in 20 euro. Le coppie ammesse sono 32 e la partita durerà un set unico a 6 game. Sul 40 pari si giocherà il cosiddetto “Killer point” e sul 5-5 ci sarà un mini tie-breack a 7. Ogni coppia avrà garantite tre partite. Durante la manifestazione, l’istruttore FIT Giorgio Abbruzzese sarà a disposizione per delle brevi lezioni gratuite ai partecipanti al torneo.

Lo sponsor dell’evento, Decathlon Cavallino, permetterà ai partecipanti di utilizzare le racchette Kuikma, in particolare il modello PR 990 HYBRYD HARD utilizzato dai campioni del World Padel Tour Lucia Sainz e Maxi Sanchez.

Per info ed iscrizioni si può contattare il numero 345 230 0977

Condividi questo Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.